Mare da una parte e un entroterra tutto da scoprire dall’altra

Mare, arte, cultura, spazi verdi, parchi di divertimento, colline, piccoli borghi di montagna ma anche gastronomia

Tutto questo è la Romagna, e tutto questo da Bellaria Igea Marina è a portata di mano. Quando si dice che Bellaria Igea Marina è al centro di tutto è vero. Essere in vacanza qui con la famiglia significa poter visitare una lunga lista di località e poter portare i bambini nei principali parchi di divertimento d’Italia.  Da non perdere: San Marino, Gradara, Santarcangelo, San Leo, Rimini, Cesenatico, Ravenna.

Scopri l’entroterra romagnolo

O passa una giornata tra arte e cultura a Rimini o visita il porto di Leonardo da Vinci a Cesenatico

Ma anche Gradara, con il castello medievale di Paolo e Francesca e Ravenna, con il suo straordinario complesso di battisteri, mausolei e basiliche con i mosaici più belli del mondo (dove c’è anche la tomba di Dante Alighieri). E poi c’è Rimini, con il suo bagaglio di musei, cultura e storia. Da Bellaria Igea Marina, se volete andare per mare e ammirare la Riviera da un’altra prospettiva, potrete salire a bordo della motonave Super Tayfun, che, per la gioia dei vostri bambini, vi condurrà in escursioni lungo la costa, sia al mattino che al pomeriggio o nella suggestiva notturna, facendo tappa soprattutto a Rimini e Cesenatico.

Mare da una parte e un entroterra tutto da scoprire dall’altra. Per questo i Family Hotels di Bellaria Igea Marina organizzano per i loro ospiti una serie di escursioni guidate e il trasferimento con bus privati nelle località dell’interno in occasione di sagre, feste e manifestazioni varie. Se siete in vacanza al mare con la famiglia a Bellaria Igea Marina, i vostri bambini meritano di trascorrere una giornata in uno dei grandi parchi di divertimento della Riviera approfittando anche dei vantaggiosi sconti che questi riservano alle famiglie e ai piccoli, che entro certi limiti entrano gratis.