Spiaggia finissima e servizi per grandi e bambini

Se decidete di trascorrere la vostra vacanza al mare con i bambini a Bellaria Igea Marina non ve ne pentirete.

Anzi, quando metterete piede sulla spiaggia non vorrete più cambiare. La spiaggia è infatti una, se non la più grande attrattiva di Bellaria Igea Marina: sette chilometri di finissimo arenile dorato dove potrete trovare tutto quello che desiderate.

Stabilimenti balneari attrezzatissimi, dove i bagnini romagnoli, forti della loro ormai famosa ospitalità, vi tratteranno come persone di famiglia. Spiagge con chioschi, locali, animazione, spazi per lo sport, piscine e soprattutto tantissimi giochi e servizi dedicati ai bambini. O dove semplicemente voi genitori potrete stendervi sul lettino sotto l’ombrellone e godervi una giornata di relax mentre i vostri bambini verranno accuditi dalle baby-sitter e dagli animatori che li coinvolgeranno in divertenti giochi e tornei o prenderanno parte a corsi di vela, nuoto e windsurf sotto l’occhio attento di esperti istruttori.

La spiaggia di Bellaria, un’enorme palestra all’aria aperta dove, baciati dal sole, potrete costruire fantastici castelli di sabbia e cimentarvi in accanite partite di beach volley, sotto gli occhi attenti del bagnino che vigila sulla sicurezza dei turisti. E il Mare Adriatico, una vera e propria piscina naturale dove i bambini non avranno problemi a nuotare sicuri grazie ai suoi bassi fondali. E’ per questo che Bellaria Igea Marina è la meta ideale soprattutto per le famiglie con bambini. I villaggi sulla spiaggia Polo Est e Beky Bay sono location ideali per vivere lo sport, il relax ed il divertimento di giorno e di notte. Polo Est, la spiaggia libera attrezzata, gratuita ed aperta a tutti con un ricco programma di attività per gli adulti e per i più piccini: ginnastica, aerobica, step, fitness, spazio giochi ed animazione per bambini. Beky Bay, tutti i week end propone notti di musica, feste, spettacoli: cabaret, sfilate di moda, concerti, eventi.