Cosa fare a Bellaria Igea Marina: il Trenino Città

Il Trenino Città di Bellaria Igea Marina

Il Trenino Città, tutto colorato di verde, è amatissimo dai bambini! Durante la vostra vacanza cogliete l’occasione per organizzare un giro con la vostra famiglia. In questo articolo trovate tutte le informazioni utili.

Durante il periodo estivo, in primavera e in occasione delle festività, il Trenino verde collega tutti i giorni il centro di Bellaria con quello di Igea Marina. La fermata principale è in Piazza Matteotti a Bellaria e in Via Tibullo, all’angolo con Viale Ennio, a Igea Marina.

Il Trenino è un mezzo divertente per spostarsi alla scoperta di tutti i luoghi di Bellaria Igea Marina ed è comodissimo in occasione degli eventi, in caso la location fosse lontana dal vostro hotel.

Volete trascorrere una serata diversa con i vostri bimbi? Una visita alla Torre Saracena per visitare il Museo delle Conchiglie è una delle idee che vi proponiamo. Se poi il “viaggio” è organizzato con il Trenino, il divertimento è assicurato!

I nostri Family Hotels offrono alle famiglie ospiti speciali riduzioni e, durante il periodo estivo, organizzano delle gite a cadenza settimanale in occasione delle quali i bimbi non pagano il biglietto. Richiedete informazioni!

Gli orari del Trenino Città:

  • mattino, dalle ore 09.00 alle ore 12.00
  • pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 18.30
  • sera, dalle ore 20.00 alle ore 23.30

Il biglietto si acquista a bordo e costa Euro 4,00 per persona per il viaggio di andata e ritorno. I bimbi sono gratuiti fino a 2 anni. Per informazioni e organizzazione gite di gruppo contattare Alessandra al numero +39 338 8932538