Paperopolis a Bellaria Igea Marina, il mondo dei bambini!

La Romagna è terra di divertimenti e di parchi di divertimento. Grandi, tra i più grandi in Italia.

Tra giochi d’acqua, scivoli, giostre, golf. Bellaria Igea Marina ha in piccolo un parco giochi che racchiude tutti gli altri. E’ Paperopolis, in via Ennio, ogni sera il paradiso per voi bambini. Cosa aspettate a farvi accompagnare dai vostri genitori nella “città dei giochi”?

Vi divertirete alla follia tra piste dove correre con le macchinine, il trenino, le reti e i tappeti elastici dove far vedere ai vostri genitori e a tutti i presenti che i veri acrobati lì siete voi. Avete saltato abbastanza in alto? Siete dei fenomeni nel videogioco del momento? La sala giochi vi sta aspettando a Paperopolis.

Ma siamo sicuri che voi piccoli in realtà siete grandi nel golf. E allora mazza in mano e via in buca al primo colpo. Sfidate i genitori e gli amici al minigolf, chi fa meno colpi vince! Fa caldo e qualche schizzo di acqua non vi farà sicuramente male. Salite sulle bumper boats, le macchinine galleggianti che trovate nel laghetto e non ve ne pentirete. E se avete voglia di lanciarvi il salti e rimbalzi su enormi giochi gonfiabili non esitate a farlo.

E’ sera e i bambini sono stati bravi durante il giorno, una serata-premio a Paperopolis è quello che ci vuole! Oppure il tempo non promette nulla di buono, i bambini sono impazienti e non sapete dove portarli? Il parco giochi Paperopolis è sempre aperto ed ha anche tanti spazi al coperto dove giocare e divertirsi.